L'Agriturismo si colloca all'interno di un edificio del Quattrocento, eretto al centro di una grande Tenuta rurale a pochi chilometri da Brindisi e dallo splendido mare Adriatico. E’ una Masseria a corte chiusa, la cui torre è d’impostazione rinascimentale, circondata attualmente da circa 130 ettari di frutteto, pescheto, uliveto e vigneto. Sulla grande corte si affaccia anche la chiesa, dedicata all’Arcangelo Michele.
Nel 2008, la Masseria è stata trasformata in uno splendido agriturismo grazie ad un particolare e accurato restauro, che ha mantenuto intatto l’ambiente rurale pugliese caratterizzato da muri in tufo con volte a stella o a botte.
La Tenuta offre ai propri clienti: piscina all'aperto, giardino, terrazza, connessione Wifi gratuita, parcheggio privato gratuito. Dispone inoltre di ristorante, bar e serve una colazione a base di prodotti dolci e, su richiesta, ma senza alcun costo aggiuntivo, anche cibi salati.
L'Agriturismo è dotato di 14 camere di diversa tipologia: standard, confort, superior, junior suite, familiare e suite. Tutti gli alloggi, finemente arredati, sono dotati di bagno privato e asciugacapelli, televisori a schermo piatto, radio, frigo bar, aria condizionata, riscaldamento.
Alcuni alloggi sono dotati inoltre di vasca idromassaggio e camino.