(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Suite Hotel Costa dei Trulli

Suite Hotel Costa dei Trulli


Elegante hotel 4 stelle superior adagiato sul mare nel centro di un caratteristico villaggio di pescatori della Puglia in terra brindisina, ideale per un soggiorno esclusivo nella Valle d'Itria e Salento. Il rifugio perfetto dopo una giornata al mare, un giro in barca o un’escursione tra le cittadine limitrofe o tra le mille bellezze della Puglia.

L’hotel si caratterizza per la assoluta centralità del borgo e offre l’opportunità a tutti gli ospiti di passeggiare per le vie del centro e degustare pietanze tipiche pugliesi e di pesce fresco anche nei 5 ristoranti convenzionati, oltre ad una pizzeria tipica napoletana piuttosto che una braceria con specialità di carne e tanti bar e gelaterie.

Altra specificità ed unicità è la particolare vicinanza al mare poiché dispone di due spiagge libere a meno di 10 metri ed un lido con spiaggia attrezzata a soli 3 minuti a piedi. Naturalmente si dispone anche di altri lidi convenzionati.

Il privilegio di questo hotel sono le camere, allestite con cura e stile e tutte complete di ampie verande private attrezzate ed illuminate per una “privacy” esclusiva. Tutte le suite sono molto ampie poiché tutte comprese tra i 29 ed i 41 mq. e dotate di tuti i confort, come ampi armadi-guardaroba, internet via cavo, Smart TV, aria condizionata, pavimenti in gres porcellanato. La maggior parte delle suite sono vista mare.

L’hotel dispone inoltre di tre terrazze: una dedicata ad un esclusivo solarium attrezzato, una per la prima colazione ed una strepitosa terrazza panoramica che sovrasta il borgo, la costa ed i monti con una vista mozzafiato. La prima colazione è Apulian Breakfast con specialità anche tipiche pugliesi. Attiguo all'hotel vi è Wine Bar & Restaurant, per una cena di specialità internazionali, nazionali e pugliesi con una ricca carta di vini nazionali ed esteri. Bar e un cocktail bar con un vastissimo assortimento.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
attrezzata per disabili:

L'hotel dispone di 2 suite per ospiti diversamente abili


bar:

Bar & Cocktail bar


bicicletta:

Noleggio bici per trekking o ciclo tour


camere e/o mini appartamenti:

Camere tutte complete di ampie verande. Ampie suite, tra i 29 e 41 mq. dotate di tutti i confort, la maggior parte con vista mare


escursioni:

Possibilità di organizzare escursioni in elicottero, escursioni in barca a vela, prenotare pacchetti diving, noleggio barche e yatch, pescaturismo


internet:

Wi-Fi ed Internet via cavo gratuito in tutta la struttura


maneggio:

Escursioni a cavallo, su richiesta


parcheggio:

Parcheggio privato gratuito video sorvegliato


piscina:

Piscina di 525 mq. a 5 min. in macchina con transfer privato gratuito. Ingresso a pagamento con consumazione obbligatoria presso il bar della piscina. Comprende un lettino e ombrellone
 


servizio ristorante:

Attiguo l'hotel vi è il Wine Bar & Restaurant con specialità pugliesi, nazionali e internazionali


servizio ristorante:

L'hotel ha convenzioni con ristoranti nelle vicinanze


solarium:

Servizio di solarium esclusivo in terrazza vista mare


spiaggia:

Spiaggia libera a 10 mt. e lido con spiaggia a 3 minuti a piedi
Lidi convenzionati con la struttura


visite guidate:

Escursioni culturali e gastronomiche con le migliori guide del territorio, su richiesta


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia