(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Puglia Alto Salento Village

Puglia Alto Salento Village


Villaggio nel cuore del Salento, direttamente sul mare, oasi di relax per famiglie. L’Hotel è immerso in un’estesa area verde e si compone di un corpo centrale e tre blocchi laterali dove si trovano le 160 camere arredate in stile mediterraneo e 40 villette unifamiliari a due passi dal mare, pensate per ospitare un'intera famiglia fino a 5 posti letto. A queste si aggiungono, dal 2022, le nuovissime villette unico vano per nuclei familiari di 2 e 3 persone.
A pochi chilometri dall’Hotel si trova la riserva naturale di Torre Guaceto, luogo di straordinaria bellezza naturalistica.

Il villaggio dispone di una piscina olimpionica con un bar a bordo piscina, piacevole punto d’incontro per l’ora dell’aperitivo e location per serate piano bar.
Tra le altre dotazioni dell'hotel: piscina per bambini, campi da tennis, da beach volley, da calcetto in erba naturale, basket e pallavolo, area per il tiro con l'arco, campo da bocce,

Gli ospiti godranno di un ampio programma di attività sportive e ludiche: fitness quotidiano con corsi di ballo latino-americani, risveglio e tonificazione muscolare, acqua gym, zumba e tante altre divertenti attività. Previste attività anche per i piccoli ospiti con baby, mini e junior Club.
Ad accompagnare le serate estive ci sarà un ricco programma di spettacoli di cabaret e musical che si svolgeranno presso il suggestivo anfiteatro.

Il ristorante si sviluppa internamente con vista sulla piscina olimpionica. La ristorazione prevede un’ampia scelta di piatti tipici della cucina pugliese accompagnati da una ricca selezione di antipasti, grigliate di carne e pesce grazie ad uno spazio adibito alla griglia. È previsto il servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena. Durante la settimana sono previste serate a tema con sorprese culinarie dello chef.
Cucina senza glutine: vengono forniti alimenti confezionati per i pasti principali (colazione, pranzo e cena) con forno a microonde dedicato, non avendo una cucina separata che possa assicurare assenza di contaminazione. In struttura è possibile far riferimento al Maître per farsi consigliare al meglio.

L'hotel dispone di 160 camere arredate in stile mediterraneo e distribuite in 4 blocchi, tra camere matrimoniali (dotate solo di portafinestra), triple o quadruple con vista giardino. Tutte si presentano con box doccia completamente rinnovato ed ampliato, asciugacapelli, aria condizionata, tv, telefono, mini-frigo. Disponibili anche camere attrezzate per ospiti diversamente abili.
L’Hotel dispone, inoltre, di 40 villette unifamiliari immerse in una incontaminata vegetazione, tutte a piano terra. Le villette sono pensate per ospitare un’intera famiglia, offrendo a ciascuno lo spazio necessario per vivere la vacanza in tranquillità. Presentano 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia o tripla (a seconda della necessità), 1 bagno con doccia ed un ampio spazio esterno finemente arredato. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, doppia TV (1 per camera), servizi con box doccia, asciugacapelli, minifrigo, grande patio esterno.
Le villette, dotate di impianto solare termico per la produzione di acqua sanitaria e munite di luci a led a basso consumo energetico, contribuiscono alla sostenibilità ambientale.

A pochi metri dal cuore del villaggio si trova la spiaggia (attrezzata di ombrelloni, sdraio, lettini e bar) in un’insenatura di mare trasparente. Il fondo è parzialmente roccioso, caratteristico di questo tratto di costa che si presenta frastagliato con piccole cale di sabbia.

Sono ammessi animali di piccola taglia, con supplemento

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
accesso animali domestici :

Gli animali non sono ammessi


animazione:

L'animazione include un ricco programma di attività diurne e cabaret serali


attrezzata per disabili:

L’Hotel è provvisto di camere attrezzate per gli ospiti diversamente abili.


bar:

Il bar è ubicato a bordo piscina, piacevole punto d’incontro per l’ora dell’aperitivo e location per serate piano bar


biberoneria:

Spazio dedicato ai genitori per il momento del pasto. È completa di attrezzature e prodotti principali per la preparazione delle pappe.
Durante i pasti principali saranno serviti brodi vegetali, passati di verdure, salse di pomodoro, omogeneizzati di carne, pesce e frutta.


camere e/o mini appartamenti:

Il villaggio dispone di 154 camere, arredate in stile mediterraneo, tra matrimoniali, triple o quadruple con vista giardino.
Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, servizi con box doccia, TV, minifrigo, telefono, set di cortesia, asciugacapelli, patio/balconcino


campo bocce:

Un campo da bocce


campo calcetto:

Un campo da calcetto in erba naturale (non regolamentare)


Campo da pallavolo:

Un campo polivalente pallavolo/basket


campo tennis:

Un campo da tennis


carta di credito:

La struttura accetta carte di credito


corsi:

L'equipe di animazione organizza corsi collettivi di balli latino-americani, acqua gym, zumba
 


internet:

Zona Wi-Fi nelle aree comuni


itinerari turistici:

Ideale punto di partenza per scoprire le bellezze dl territorio circostante: Ostuni, la riserva naturale di Torre Guaceto, i trulli di Alberobello


Mini & Junior Club:

Baby Club (3-6 anni) e Mini Club (7-12 anni) con assistenza specializzata, Junior Club (13-18 anni)


parcheggio:

Parcheggio non custodito


parco giochi:

Spazio giochi per i piccoli ospiti
 


ping-pong:

A disposizione tavolo da ping-pong


piscina:

Piscina olimpionica all'aperto (50 x 21 mt) e piscina per bambini


servizio ristorante:

Il ristorante si sviluppa internamente con vista sulla piscina olimpionica. È previsto il servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena.
Il menù propone un’ampia scelta di piatti tipici della cucina pugliese accompagnati da una ricca selezione di antipasti, grigliate di carne e pesce, buffet di verdure, dolci e frutta.
Cucina senza glutine: vengono forniti alimenti confezionati per i pasti principali (colazione, pranzo e cena) con forno a microonde dedicato, non avendo una cucina separata che possa assicurare assenza di contaminazione.


spiaggia:

La spiaggia dista pochi metri dall'hotel in un'insenatura di mare trasparente con fondo parzialmente roccioso. Per l’accesso al mare è consigliato l’uso di scarpette.
La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini, bar e servizi igienici.


tiro con l'arco:

Presente un'area per il tiro con l'arco


Offerte

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia