(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Resort Village Vacanze Sicilia

Resort Village Vacanze Sicilia


Villaggio vacanze **** immerso in un parco di 27 ettari caratterizzato da una rigogliosa macchia mediterranea e situato nel suggestivo Golfo di Castellamare, a pochi chilometri da numerosi siti di valore storico, culturale e naturalistico come Palermo e San Vito Lo Capo. Tutti i servizi offerti, dalle camere, alle piscine e ai ristoranti e bar sono stati ideati e costruiti sulla scogliera che digrada verso il mare offrendo una vista mozzafiato e un soggiorno indimenticabile.

Il villaggio dispone di camere comfort (da 2 a 5 posti letto) con vista sul parco, e camere superior (da 2 a 5 posti letto) con vista sul mare, tutte curate in ogni dettaglio e negli arredi, e dotate di ogni tipo di comfort: climatizzazione, frigobar, TV, cassaforte, balcone o terrazza privata, servizi con doccia e asciugacapelli.

Per gli amanti della buona cucina, il villaggio offre 4 ristoranti situati in zone diverse, alcune con vista mare, dove gli ospiti potranno gustare piatti della cucina italiana e internazionale, ma soprattutto piatti della cucina tipica siciliana. Il villaggio dà anche la possibilità di usufruire del servizio All Inclusive che comprende pensione completa a buffet con bevande incluse ai pasti ed open bar tutto il giorno.

Il villaggio offre la possibilità di divertirsi nelle diverse piscine vista mare, e per i più coraggiosi di avventurarsi sul Tobbogan, uno dei 10 scivoli più famosi al mondo e il più alto d’Europa, composto da 4 serie di scivoli posizionati sulla scogliera che attraversano 3 piscine di acqua marina che si tuffano direttamente in mare.

Per gli amanti dello sport il villaggio dispone di ogni sorta di attrazione; sono presenti infatti 10 campi da tennis, 1 campo da calcio, 1 campo da pallavolo/basket, 1 minigolf, 1 tiro con l’arco, 2 campi da bocce, 3 campi da beach volley e ping pong.

Il centro benessere, situato presso la piscina olimpionica, è pronto ad accogliere i propri ospiti in un ambiente confortevole e rilassante, dove potranno dedicarsi completamente alla cura del proprio corpo e della propria mente in un percorso che abbraccia tutti gli aspetti del benessere, essendo la spa dotata di ogni comfort: jacuzzi, saune, bagni turchi, doccia emozionale, fontana di ghiaccio, cabina per massaggi e cura del corpo e sala fitness adiacente.

Il vostro soggiorno sarà allietato da una eccezionale equipe di animazione che vi coinvolgerà di giorno, comprendendo servizio di mini e junior club per i più piccoli, e di sera con piano bar e spettacoli sulla terrazza panoramica sul golfo.

Non mancherà la possibilità di fare footing o indimenticabili passeggiate nella lussureggiante natura siciliana, seguendo il sentiero che si snoda lungo la struttura, costeggiando il mare dall’alto, di rilassarsi nel lido privato con comode scalette per l’accesso al mare, di raggiungere con servizio navetta la spiaggia sabbiosa dotata di ogni comfort e infine di fare escursioni alla scoperta dei tesori della Sicilia nelle numerose località vicine alla struttura.

Telefono:
(+39) 0804676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392.2418646
(+39) 392.1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia