(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Trulli Costa Adriatica

Trulli Costa Adriatica


Tipico trullo bianco direttamente sul mare immerso in 10.000 mq di vegetazione mediterranea naturale. Tutto lo spazio è riservato solo agli ospiti. Il Trullo si trova fra Polignano e Monopoli e gode di una posizione unica con accesso privato alla spiaggia e alla suggestiva scogliera fatta di piccole insenature e calette. Di recente è stato effettuato un recupero conservativo. Questo ha consentito di esaltare le caratteristiche originarie dell'abitazione in un ambiente naturale esclusivo.
La casa è in grado di offrire una piacevole vacanza in tutte le stagioni dell'anno

Il trullo ha possibilità di ospitare fino a 6 persone, grazie alla presenza di 3 camere da letto.
I 60 mq dell'abitazione sono organizzati in tre stanze da letto, salottino con caminetto e cucina completamente attrezzata con piano cottura ad induzione. La camera "Blu", con letto matrimoniale 160x190, dispone di bagno privato; la stanza "Barca" offre un letto a castello con materassi delle misure 80x190; il "Trullo" è dotato di letto alla francese da 140x190. Nella zona centrale della casa si trova un secondo bagno. È possibile sistemare una culla senza costi aggiuntivi.
All'esterno c'è una seconda cucina con piano in pietra, barbecue, lavello, frigorifero, lavastoviglie, cucina con forno e forno di pietra a trullo. Sempre all'esterno ci sono un ulteriore bagno e due docce.

E' inoltre disponibile una vasca idromassaggio all'aperto. Giornalmente è necessario provvedere alla pulizia della vasca idromassaggio; pertanto sarà necessario consentire l'accesso alla proprietà, per il tempo strettamente necessario al manutentore.

Di particolare fascino varie zone relax all'aperto: l'"Angolo segreto" provvisto di divanetti con vista mare e il "Tavolo imperiale" in pineta dove, eventualmente, poter consumare un pasto all'ombra dei pini.

Viene fornita la legna e la carbonella per il camino, il forno e il barbecue.
Sono presenti in struttura biciclette, bocce, libri, giochi di società, WIFI e TV SAT Q Platinum.

All'arrivo gli ospiti troveranno un'agenda con tutte le proposte e i riferimenti per poter, per esempio, prenotare una visita guidata, ordinare un pranzo o una cena, sapere dove gustare il miglior gelato a Monopoli e Polignano, conoscere tutte le manifestazioni ed eventi culturali che si svolgono in zona e così via.

È consentito portare animali domestici. Sono disponibili, infatti, cuccia e ciotole.
All'interno dell'abitazione è vietato fumare mentre è consentito farlo fuori all'aperto.

Grazie alla sua posizione è punto strategico ideale da cui partire per visitare i meravigliosi paesi di Monopoli e Polignano a Mare mentre dista pochi km da Conversano, Castellana Grotte, Ostuni, dagli scavi di Egnazia e dalla Riserva Naturale di Torre Guaceto. La Valle d'Itria è molto vicina con le splendide cittadine di Martina Franca, Alberobello, Locorotondo e Cisternino. Dovunque tutto l'anno si svolgono mercatini, sagre, eventi culturali, mostre, concerti e tanto altro. Le stesse città di Bari, Lecce, Taranto e Matera sono raggiungibili in poco tempo e meritano una visita attenta.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia