(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Resort Matera Experience

Hotel Resort Matera Experience


Hotel immerso in un bellissimo parco di 5 ettari sulle colline lucane in prossimità dei Sassi di Matera Patrimonio mondiale dell'UNESCO.

L'hotel dispone di 132 camere, di cui 60 con patio o balcone, dotate di ogni comfort quattro stelle. Tutte arredate con gusto sono dotate, inoltre, di connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata e set per la preparazione di tè e caffè. Alcune vantano un ambiente più spazioso e una TV satellitare.

L'hotel dispone di diverse sale ristorante dal design unico, e nel periodo estivo offre la possibilità di cenare all’aperto, in uno scorcio meraviglioso. La cucina propone la tipica gastronomia lucana, nota per i sapori intensi e deliziosi e per la semplicità e genuinità degli ingredienti.
Durante il periodo estivo è aperto anche il Beach Bar per light lunch, aperitivi ed happy hour

Gli ospiti potranno usufruire della nuova SPA una vera e propria oasi progettata per regalare un’esperienza intensa di wellness e rigenerazione. Il centro si compone di una sala fitness di ultima generazione con ampie vetrate panoramiche, piscina relax interna riscaldata con idromassaggio, piscina esterna anch’essa con idromassaggio, la zona umida con sauna, bagno turco e percorso di docce emozionali, area relax con tisaneria. Infine le cabine estetiche e massaggi invitano ad abbandonarsi ad un profondo rilassamento per un perfetto equilibrio tra mente e corpo.

La struttura è location ideale per festeggiare gli eventi più importanti della vita, dispone di cinque ampie e luminose sale ristorative, oltre che una Vip Lounge per eventi ristretti, un grande ed elegante gazebo esterno, terrazze che permettono di svolgere eventi, o parte di essi, completamente all’aperto e godere degli incantevoli spazi esterni, ed un suggestivo ristorante a bordo piscina per gli eventi più esclusivi.

In ambito congressuale il centro è costituito da sale meeting in grado di accogliere un totale di oltre 800 delegati, tutte con luce naturale e accesso diretto per carico/scarico attrezzature. Oltre allo staff multilingue e la traduzione simultanea, le dotazioni di supporto prevedono le più avanzate tecnologie per teleconferenze, proiezioni, amplificazioni, registrazioni e cabina regia. Inoltre si segnala un elegante foyer con ampio spazio espositivo, guardaroba e zona reception, nonché aree dedicate per coffee break e colazioni di lavoro. A completare l’offerta MICE si aggiungono spazi adiacenti ideali per conferenze stampe, sfilate, mostre ed esposizioni, lanci di prodotti e Roadshow.

Vi è la possibilità, su richiesta, di organizzare escursioni su misura alla scoperta delle bellezze della Città dei Sassi e delle magnificenze del territorio.

Tra gli altri servizi disponibili: free wi-fi in tutta la struttura, Pavillon Pantry Shop, la lavanderia, servizio navetta su richiesta, parcheggio gratuito non assistito, punto di ricarica per veicoli elettrici.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia