(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Costiera Amalfitana

Hotel Costiera Amalfitana


Hotel 4 stelle affacciato all'estremità della Penisola Sorrentina in un'antica cittadina mercantile del XVI secolo posta a pochissimi chilometri di distanza da Sorrento, tra il Golfo di Napoli e la Costa Amalfitana. E' il punto di partenza ideale per andare alla scoperta di tutte le località turistiche e le bellezze paesaggistiche della Costiera Amalfitana.
La struttura alberghiera include anche una stupenda villa privata del XIX secolo immersa tra gli ulivi e i frutteti; perfetta per le coppie d'innamorati, i gruppi di amici e i nuclei familiari.

L'hotel dispone di 69 camere dall'arredamento estremamente elegante e funzionale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di spazio.
Spaziose, luminose e decorate prediligendo le rilassanti tinte chiare, le stanze da letto presentano degli ambienti piacevoli e riposanti, ideali per trascorrere una vacanza da sogno sul mare di Sorrento. Gli ampi ambienti delle stanze dispongono anche di un'ampia terrazza panoramica con vista sul mare e sono dotate dei seguenti servizi alberghieri: bagno privato con doccia e vasca, aria condizionata, TV a schermo piatto con i canali satellitari, telefono diretto.

Adiacente l'hotel, si trova la deliziosa villa privata, albergo 3 stelle superiore. La struttura è ospitata in una villa di tre piani risalente al XIX secolo, è immersa nel verde del parco di ulivi e alberi da frutta e offre una vista stupenda sul Golfo di Napoli. Le camere si dividono in Camere Superior con ampio balcone e Camere Classic con o senza balconcino.
Particolarmente indicata per le famiglie, i gruppi di amici e le coppie in luna di miele, gli ospiti della villa possono accedere a tutti i servizi dell'hotel, inclusi il bar, il ristorante e la piscina all'aperto.

Il ristorante dell'hotel propone tutte le prelibatezze della ricca e antica tradizione gastronomica campana e sorrentina. Gli spazi raffinati e accoglienti della sala possono accomodare fino a 180 persone e ospitare qualsiasi tipo di ricevimento di matrimonio, banchetto, serata di gala e anniversario da celebrare.
Per gli ospiti che hanno delle esigenze alimentari particolari, i cuochi del ristorante sono specializzati nella preparazione di menù personalizzati.
La sala del ristorante si affaccia sulla piscina dell'hotel, dove potrete disporre dell'American Bar e ordinare un cocktail ghiacciato, prendere il sole sul solarium della terrazza o fare un tuffo in piscina.

Per la sua posizione strategica, l'hotel offre la possibilità di raggiungere facilmente con il traghetto l'isola di Capri e di trascorrere una giornata tra le sue spiagge favolose, gli scorci mozzafiato e l'atmosfera mondana e inimitabile della famosa piazzetta.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia