Masseria del 600 restaurata con gusto e rispetto della tradizione, ubicata tra le campagne del Salento settentrionale tra vigneti e uliveti e circondata da un incantevole bosco dover perdersi tra lecci secolari e profumi del mirto. Si caratterizza per la produzione di vini biologici vinificati ed imbottigliati a pochi metri dalle vigne che li hanno generati.
Mette a disposizione piccole e grandi suite dislocate nel corpo centrale della Masseria.
Nel corpo centrale si affacciano su una terrazza vista vigneto una Suite e due Suite Deluxe con un letto (King Size) e un terrazzino in comune che dà sul vigneto. Nella struttura adiacente si articolano 6 camere, di cui una Suite, con vista sul vigneto ed oliveto.
La prima colazione viene servita nella terrazza del ristorante, con prodotti locali ed una particolare attenzione ai dettagli e alle esigenze dell’ospite. Il risveglio verrà reso speciale dal profumo del pane fatto in casa e dalla preziosa accoglienza dello staff che proporrà le sue torte, sempre nuove e diverse.
Il ristorante, all'interno della Masseria, guiderà l'ospite a comprendere ed apprezzare i prodotti della Cantina e della Masseria trasformati con perizia e competenza dal nostro Chef la cui filosofia è riuscire a coniugare la semplicità di una materia prima di eccellenza a chilometro zero, in modo contemporaneo e raffinato.
Un piccolo angolo Glamping tra i trulli della Masseria vi proietterà verso la natura più vera, con un panorama mozzafiato sulle distese di olivi e l’affaccio sul mare Ionio. 6 tende nome ‘Vanaheim’, splendidamente progettate, montate nei terreni tra il Bosco e i vigneti della splendida Masseria. Queste tende possono ospitare fino a quattro persone, con un letto matrimoniale e due letti singoli, un open-space luminoso e tutto in stile tipicamente pugliese per vivere un’esperienza indimenticabile.
Le esperienze che si vivono in Masseria sono indimenticabili perché creano un legame indissolubile con il luogo e con le persone che fanno parte del progetto. Tra queste il "Wine Tour and Wine tasting" un viaggio fra storia, tradizione e passione di questa antica ma innovativa Masseria che prevede una passeggiata dalla vigna alla cantina, con la degustazione dalle botti e dalle vasche di affinamento, fino ad arrivare al vecchio frantoio, per la degustazione guidata dei vini.