(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Trullo Fico d'India "Charming Puglia"

Trullo Fico d'India "Charming Puglia"


Questo elegante complesso di trulli in Puglia ubicato tra le colline di Monopoli, Conversano e Castellana Grotte è immerso in un contesto di piante tipiche della macchia mediterranea, alberi di ulivo secolari, fichi d’india e alberi da frutto che maturano ottimi frutti freschi di stagione della nostra terra che gli stessi ospiti possono cogliere per assaporarli. Questa elegante dimora è impreziosita da una bellissima piscina circondata da un’area di prato inglese dove poter godere di momenti di relax nelle giornate di sole. A poca distanza si possono raggiungere le spiagge più belle della costa pugliese dove potrete trascorrere delle meravigliose giornate al mare o vivere un’esperienza di un tour in barca per tutto il tratto della costa dei trulli, Monopoli, Polignano a Mare, Mola di Bari, Capitolo, Savelletri. Da questa residenza inoltre si possono raggiungere i luoghi più belli della Valle d’Itria, la terra dei trulli quindi Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Ostuni, Ceglie Messapica.  Da non escludere anche la possibilità si poter raggiungere Bari, Matera e Lecce, la “Firenze del sud”.

Questa proprietà è l’ideale per famiglie e bambini, perché completamente recintata ed inserita in un ambiente sicuro, ma è anche ideale per chi ama la campagna e il relax senza fare a meno di ogni comfort. La residenza è dotata di una splendida piscina privata e in questa zona si affaccia un pergolato molto ampio caratterizzato da tavoli e sdraio e che permette agli ospiti di rinfrescarsi all’ombra nei momenti più caldi della giornata.

L’intera residenza é suddivisa in due spazi: il casale e il trullo. Nel casale vi sono: due camere, di cui una matrimoniale climatizzata e con bagno in camera e l’altra doppia con due letti singoli unibili se necessario con aria condizionata; una cucina nuova con vari tipi di elettrodomestici (microonde, tostapane, forno elettrico, frigorifero e lavastoviglie) e infine un bagno con lavabo, wc e box doccia.

Il trullo, invece, è dotato di una piccola zona soggiorno con camino, smart TV e lettore DVD; di una cucina ben attrezzata con lavastoviglie e frigorifero; di due camere da letto di cui una con due letti singoli e l’altra matrimoniale; di un bagno con lavabo, wc, bidet e box doccia e di una piccola lavanderia con lavatrice e ferro ed asse da stiro. In più il trullo è dotato di Internet con chiavetta.

Per quanto riguarda l’area esterna, vi è un’ampia piscina privata (8x4m) trattata al sale e profonda da 0,8m a 2,5m immersa nel prato inglese. Inoltre vi è un ampio pergolato arredato con tavoli da pranzo e sedie per 10 persone e un’area barbecue al coperto.

Nelle Vicinanze:
Aeroporto: 60 km; Spiaggia: 8 km; Ristorante: 0,5 km; Supermercato: 0,5 km; Farmacia: 8 km; Ospedale: 8 km; Stazione: 8 km


Flag of the United Kingdom

 This elegant Trulli complex in Apulia, located in the hills of Monopoli, Conversano and Castellana Grotte is surrounded by typical Mediterranean plants, ancient olive trees, prickly pears and fruit trees that ripen excellent fresh seasonal fruits of our land that guests themselves can pick and savour. This charming residence is adorned by a beautiful swimming pool surrounded by a lawn area where guests can enjoy moments of relaxation on sunny days. A short distance from there, you can reach the most beautiful beaches of the Apulian coast where you can spend wonderful days at the seaside or experience a boat tour along the entire « Trulli coast », Monopoli, Polignano a mare, Mola di Bari, Capitolo, Savelletri. From this residence you can also reach the most beautiful places in the Valle d'Itria, the « land of Trulli », therefore Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Ostuni, Ceglie Messapica. It is also possible to reach Bari, Matera and Lecce, the so-called « Florence of the South ».

This property is ideal for families and children, because it is completely fenced and set in a safe environment, but it is also ideal for those who love the countryside and relaxation without doing without any comfort. The residence has a splendid private swimming pool and in this area there is a very large pergola with tables and deck-chairs that allows guests to cool off in the shade during the hottest moments of the day.

The entire residence is divided into two different spaces: the country house and the trullo. In the country house there are: two bedrooms, a double bedroom with air conditioning and en suite bathroom and a twin bedroom with two single beds that can be joined if necessary with air conditioning; a new kitchen with different types of household appliances (microwave, toaster, electric oven, fridge and dishwasher) and finally a bathroom with a washbasin, a toilet and a shower.

The trullo, on the other hand, has a small living room area with a fireplace, smart TV and DVD player; a well-equipped kitchen with a dishwasher and a fridge; two bedrooms, one with two single beds and the other with a double bed; a bathroom with washbasin, toilet, bidet and shower; and a small laundry room with washing machine and iron and ironing board. In addition, the trullo is equipped with an Internet access with a Key.

Regarding the outdoor area, there is a large private swimming pool (8x4m) treated with salt and 0.8m to 2.5m deep surrounded by lawn. In addition there is a large pergola furnished with dining tables and chairs for 10 people and a covered barbecue area.

Nearby:
Airport: 60 km; Beach: 8 km; Restaurant: 0,5 km; Supermarket: 0,5 km; Pharmacy: 8 km; Hospital: 8 km; Station: 8 km

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi

Offerte

Lussuosi Trulli in Affitto con Piscina

a partire da  € 350,00  per persona
(a settimana)

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia