(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Villaggio Hotel Costa Adriatica

Villaggio Hotel Costa Adriatica


Villaggio Vacanze ubicato sull'incantevole costa merlata della Puglia, in una terra ricca di fascino naturale e culturale. Immerso in un parco privato di oltre 100 ettari, si ispira all'eleganza senza tempo della Città Bianca di Ostuni. Le sue costruzioni, perfettamente integrate nel paesaggio, si affacciano su una piazzetta centrale, creando un'atmosfera di quiete e armonia. A circondare la struttura ci sono le splendide calette di sabbia finissima raggiungibili passeggiando attraverso la fresca pineta.
Grazie alla sua posizione, ai servizi offerti e alla sua conformazione pianeggiante, il Villaggio è il luogo ideale per le famiglie e per tutti quelli che amano la natura e la tranquillità.

Camere
La struttura dispone di 369 camere di varia tipologia (Comfort, Superior e Family), tutte recentemente ristrutturate e dotate di aria condizionata, televisione, frigobar (riempimento su richiesta a pagamento) e cassetta di sicurezza. Le camere Comfort si trovano in una zona più riservata rispetto al corpo centrale. Le Superior e le Family sono ubicate nel corpo centrale del Villaggio.

Trattamento
Il Villaggio propone un trattamento All Inclusive (con esclusione di alcolici e super alcolici, bevande e acqua non alla spina, gelati confezionati, spuntini, prodotti confezionati e tutto ciò che non è incluso o citato nel All Inclusive)

Ristoranti e Bar
Il ristorante centrale offre un servizio a buffet, con tavoli riservati a rimpiazzo. Ricca colazione continentale e una cucina di impronta mediterranea unita a una proposta di piatti tipici della cucina pugliese. A ridosso della spiaggia si trova il ristorante mare, aperto solo a pranzo, a discrezione della direzione. Questo ristorante ha tavoli a rimpiazzo e offre menù freschi e leggeri. Previa richiesta si realizzano piatti per intolleranti (alimenti di base forniti confezionati ai pasti), con obbligo di segnalazione all’atto della prenotazione e soggetta a riconferma (la struttura non dispone di un’area separata per cucina per celiaci). Possibilità di packed lunch, in sostituzione del pranzo o della cena. Ristoland con spazi e menù dedicati ai piccoli ospiti in compagnia del team di animazione e sala pappe assistita e aperta ad orari prestabiliti.
Due i bar: uno in posizione centrale nei pressi del teatro e uno in spiaggia Centrale, il beach bar. Presenti anche il punto ristoro self service in piscina e il chiringuito nella spiaggia Vela

Spiaggia
Tre calette di sabbia finissima circondano la struttura. La Spiaggia Centrale, situata a pochi passi dai servizi principali, è il cuore pulsante dell'animazione. Perfetta per chi cerca divertimento e socializzazione sotto il sole. La Spiaggia Mini è il luogo dove l'animazione per i più piccoli prende vita con il TH Land. La Spiaggia Vela è dedicata agli appassionati degli sport acquatici.
Una scelta perfetta per chi desidera unire la bellezza del mare alla passione per l'attività fisica. Le tre spiagge sono private e attrezzate con ombrelloni e lettini, posizionati anche sulla scogliera e sul prato per chi desidera maggiore tranquillità. Sono comodamente raggiungibili con una piacevole passeggiata lungo la pineta all’interno del villaggio. Possibilità di noleggio teli mare.

Animazione
La crew di animazione è pronta a far vivere giornate piene di energia e allegria. Ci si potrà mantenere in forma con le sessioni di fitness, sfidare gli amici nei tornei sportivi e partecipare a giochi ed eventi entusiasmanti. La sera, musica dal vivo allieterà gli ospiti con i loro brani preferiti, mentre lo show serale di cabaret, musica o spettacolo presso il teatro lascerà tutti a bocca aperta.

Sport
Per gli amanti delle vacanze attive, a disposizione una piscina, 4 campi da tennis in erba sintetica e 2 in mateco, 2 campi da padel, campi da calcetto, tiro con l’arco e una base nautica con canoe e SUP. Inoltre, verrà proposto un programma fitness giornaliero con power gym, soft gym e acqua gym. In alcuni periodi i maestri esperti della Federazione Italiana Tiro con l’Arco offriranno lezioni quotidiane e una volta a settimana si terrà un torneo.

Servizi
Parcheggio interno non custodito, servizio deposito bagagli, Wi-Fi, teatro, piscine, fotografo, boutique, servizio transfer, servizio di assistenza medica a orari prestabiliti, centro benessere, servizio di noleggio auto, ufficio escursioni, sale meeting fino a 100 posti.

Servizi Plus (a pagamento)
Pacchetto coccole: prima fornitura bar e un massaggio 30 minuti presso il centro benessere.
Pacchetto spiaggia Centrale: 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia Centrale, in prima, seconda e terza fila.
Pacchetto spiaggia Vela: 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia Vela, in prima, seconda o terza fila.
Pacchetto spiaggia Mini: 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia Mini, in prima, seconda o terza fila.

Doggy Club (a pagamento)
La struttura può ospitare cani di piccola taglia (massimo 10 kg) su richiesta, da specificare al momento della prenotazione e da regolarsi in loco.

Escursioni & Esperienze
Il villaggio è un punto di partenza ideale per esplorare le bellezze del Salento, una regione ricca di tesori naturalistici, storici e artistici, insieme ai sapori della cultura enogastronomica pugliese. Ostuni, la “città bianca”, affascina con le sue stradine strette e terrazze panoramiche. Alberobello, città dei Trulli e Patrimonio mondiale dell’Unesco, è il simbolo della Puglia. Lecce, con il suo barocco unico, offre un patrimonio artistico e culturale straordinario. Polignano, con le sue grotte sul mare cristallino, offre uno scenario unico. Non per ultima la bellissima costa di Ostuni, nella quale addentrasi con un’esperienza in barca alla scoperta della sua Grotta Azzurra.

Telefono:
(+39) 0804676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392.2418646
(+39) 392.1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia