(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Mare Costa Adriatica

Hotel Mare Costa Adriatica


Hotel 4 stelle con vista panoramica sul mare, nelle vicinanze delle splendide spiagge della costa adriatica in provincia di Bari, perfetto per un soggiorno con la famiglia all'insegna del comfort e del gusto. L'albergo è l'ideale punto di partenza per esplorare i pittoreschi borghi e le città d'arte ricche di storia e cultura del territorio.

Ristorante
L'hotel propone i sapori e profumi della cucina pugliese, sapientemente serviti e uniti dallo chef che crea quotidianamente piatti tipici utilizzando ingredienti esclusivamente di prima qualità, freschi e genuini. La ricca colazione, servita sul Roof Top con vista mare, è l'orgoglio dell'hotel. Potrete iniziare la vostra giornata coccolati dalla dolce brezza del mare, circondati da un panorama mozzafiato.

Camere
L'hotel dispone di accoglienti camere per ogni esigenza, alcune con vista mare, di varia tipologia: Classic, Comfort, Superior e Deluxe con vista mare, Triple e Family. Tutte dotate di ogni comfort: aria condizionata, wi-fi, tv, minibar, cassaforte, bagno in camera, letto queen size nelle Deluxe.

Centro Benessere
A disposizione degli ospiti il Centro Benessere, un'oasi di relax dove concedersi una pausa rigenerante con il dolce massaggio dell'acqua, il tepore dei bagni di calore, immersi nell'aroma di erbe inebrianti e circondati dai colori avvolgenti dell'ambiente. Grazie alla presenza di uno staff specializzato, vi è inoltre la possibilità di trattamenti personalizzati che associano estratti naturali a tecniche manuali.

Servizi
Tra i servizi disponibili: reception h24, parcheggio privato gratuito in loco, lidi convenzionati, bike hotel, escursioni, tour in barca, visite guidate, postazioni per ricariche di auto elettriche, trasferimenti aeroportuali.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia