Lussuosa residenza storica, nella campagna pugliese dell'alto Salento, risalente al 1800 e sapientemente restaurata, offre un perfetto connubio tra comfort moderni e fascino antico. Lo spendido scenario, i 12 ettari di giardini magnificamente curati e la piscina all'aperto garantiscono un soggiorno di assoluto relax. La Masseria ospita anche eventi come matrimoni e riunioni private.
Il Resort, nell'ambito della sua filosofia di ospitalità di lusso sostenibile e nel rispetto dell'ambiente, offre agli ospiti una piscina con acqua salata igienizzata da un sistema di clorazione salina, che garantisce una balneazione salutare e benefica per la pelle. Inoltre, sulla terrazza panoramica è disponibile una vasca idromassaggio all'ozono riscaldata a 40 gradi, per un'esperienza di relax unica e rigenerante.
La Masseria propone un'esperienza culinaria autentica e raffinata basata sui prodotti freschi e stagionali del territorio. Ogni giorno, vengono selezionati con cura i prodotti provenienti dall'orto della Masseria. È possibile gustare i piatti della tradizione pugliese all'interno dell'elegante e raffinato ristorante.
Le sistemazioni sono curate nei minimi dettagli e offrono un'ampia gamma di comfort per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Dalle eleganti Camere alle spaziose Suite, tutte sono dotate di bagno privato, aria condizionata e Wi-Fi gratuito. Alcune sistemazioni vantano anche una piscina privata o una vista panoramica sulla campagna.
Gli ospiti della Masseria hanno la possibilità di esplorare gratuitamente i terreni della struttura e ammirare il panorama sulla pista ciclabile che la circonda utilizzando le biciclette messe a loro disposizione. E' presente, inoltre, una pista da jogging che offre splendide viste sul resort.
Disponibile, inoltre, per il benessere psico-fisico dell'ospite un piccolo ed elegante Centro Benessere con possibiltà di trattamenti e massaggi
Parcheggio e Wi-Fi disponibili gratuitamente per tutti gli ospiti.