(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Apulia et Mores for Sale

Apulia et Mores for Sale


LA COMPRAVENDITA DI IMMOBILI TURISTICI IN PUGLIA

Apulia et mores leader nel settore turistico della regione Puglia, in collaborazione con professionisti del settore immobiliare, si occupa della compravendita di immobili turistici tipici come masserie storiche, dimore d’epoca, casali, trulli, case tipiche nei centri storici, antichi palazzi oltre a ville e appartamenti al mare, case e ville in campagna.

Prevalentemente i nostri immobili sono ubicati in diverse zone della regione: nella valle d’Itria, la terra dei trulli tra Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Cisternino, Ostuni, Castellana e Conversano; sulla costa dei trulli a Monopoli, Savelletri, Polignano a mare e Fasano ed anche in Salento Gallipoli, Otranto e Lecce.

In questo modo, contribuiamo a valorizzare il nostro meraviglioso territorio ricco di cultura, tradizione, folklore e gastronomia.

Ormai la Puglia è diventata meta richiesta da clienti di alto profilo e vip come Madonna, Helen Mirren, Meryl Streep, Raoul Bova, Ronn Moss, Francis Ford Coppola ed altri ancora, sia per i soggiorni turistici ma anche per scelte di vita importanti come l’acquisto di immobili di pregio.

Grazie alla nostra lunga esperienza, alla professionalità, alla passione per la nostra terra, ma soprattutto alla grande attenzione che riserviamo alla qualità dei servizi e alla cura dei dettagli, stiamo riscontrando importanti segnali positivi poiché trasmettiamo questi valori ai nostri clienti.

Se siete interessati alla vendita o all’acquisto di immobili vi invitiamo a contattarci al seguente indirizzo email: info@pugliaetmores.it

Indirizzo:
Via Muraglie, 25
Comune:
Valenzano (BA)
Sito Web:
-
Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia