Residence immerso nel verde tra gli ulivi secolari della Valle d'Itria (la Valle dei Trulli). E' luogo ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità, lontano dagli stress quotidiani.
Il Residence dispone di un trullo, la tipica dimora conica in pietra a secco tradizionale della Puglia centro-meridionale, e da 12 mini-appartamenti.
Il trullo è composto da una camera da letto matrimoniale, angolo cottura e un piccolo bagno con la dotazione di di TV e camino e forniti di biancheria da bagno e da letto. Il cambio biancheria viene effettuato una volta a settimana. Non necessitano di aria condizionata in quanto la costruzione realizzata interamente in pietra è molto fresca d’estate.
I mini-appartamenti sono disposti a schiera ed indipendenti l'uno dall'altro. Funzionali ed arredati con gusto possono accogliere da 2 a 6 ospiti. Sono disposti su 2 livelli (ingresso con angolo cottura e divano letto francese al piano terra, 2 camere da letto, di cui una matrimoniale con balcone e una con un letto a castello, e servizi privati con box con doccia al piano superiore) e dotati di un patio anteriore e uno posteriore con barbecue privato, di cucina con piano cottura e frigo, TV a schermo piatto e free wi-fi., e forniti di biancheria da bagno e da letto.
All'interno del Residence è situata un’area giochi per rendere più interessante il soggiorno dei nostri piccoli ospiti.
Il complesso offre l'utilizzo di una piscina all’aperto con lettini e ombrelloni, wi-fi, riscaldamento/aria condizionata, parcheggio interno alla struttura, sorveglianza e vigilanza. Tra i servizi a pagamento una palestra attrezzata, un chiosco bar, personal trainer per palestra e piscina, servizio di baby-sitting e dog-sitting, guida turistica per tour.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Alberobello la cittadina dei trulli dichiarati dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità; Locorotondo la perla della Valle d’Itria rinomata per il suo vino bianco DOC; Putignano la città del carnevale; Noci con le caratteristiche “Gnostre”, piccoli spazi che si aprono nel borgo antico caratterizzati da tre lati delimitati da antiche abitazioni e cantine ed uno aperto sulla strada principale; Polignano a Mare con la sua pittoresca vista a strapiombo sul mare.