Dimora storica con affaccio direttamente sul mare, nata dalla ristrutturazione di un antico edificio costruito sulla scogliera più rappresentativa di uno dei borghi più suggestivi della Puglia. Lavoro di ristrutturazione, che ci piace definire "grezzo", avvenuto nel rispetto dell'autenticità del luogo con recupero e utilizzo di materiali naturali.
Un posto incantevole in cui soggiornare, bere un caffè, gustare del buon cibo, ascoltare la musica sorseggiando un ottimo cocktail. Il rumore delle onde che si infrangono sulla scogliera, il colore blu mare del mare, gli splendidi tramonti progettati dal volo delle rondini, l'odore della brezza marina: una natura potente che crea nuovi scenari ogni giorno, sempre diversi e unici.
Quattro incantevoli suite da 22 a 28 m² e due terrazze panoramiche affacciate sul mare offriranno ad ogni ospite un'esperienza esclusiva e indimenticabile.
Il nostro guest manager personalizzerà ogni vacanza in base alle vostre esigenze. Tutti i giorni potrete gustare deliziose colazioni fatte in casa, pranzi salutari o cene fatte con prodotti locali. Un team giovane e motivato cercherà di rendere ogni momento speciale: per un evento privato, una vacanza o semplicemente per un pranzo o un aperitivo con gli amici.