(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Villaggio Club Torre Rinalda

Villaggio Club Torre Rinalda


Disposto su un unico livello, il villaggio si estende su una superficie di circa 9 ettari, direttamente sulla luna spiaggia di sabbia fine circondata da suggestive e millenarie dune. L'architettura, dal fascino tipicamente mediterraneo, è caratterizzata dall'uso e delle tecniche e dei materiali tipici del luogo, intrecciando al bianco i più tenui colori del Salento. Gli ampi spazi verdi, la varietà delle attività proposte, la particolare attenzione dedicata ai bambini e ragazzi, con aree dedicate e pensate su misura, lo rendono indicato alla vacanza di tutta la famiglia. 

Spiaggia: da 80 a 400 m. circa, di sabbia, attrezzata. Servizio spiaggia incluso nelle quote a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa). 

Sistemazione: tutte le unità abitative sono dotate di tv flat, telefono, minifrigo, aria condizionata e servizi. Camere standard per 2/4 persone (20/25 mq circa)con letto matrimoniale e divano letto, singolo o a castello. Bicamere standard (a 350 mt dalla spiaggia) per 3/5 persone (27 mq circa), ingresso/soggiorno cond ivano/letto e pouf/letto, camera matrimoniale, patio e giardinoprivati (il pouf/letto è consigliato per bambini fino ai 6 anni). Villette Family 4+1 per 3/5 persone (44 mq circa), più ampie e confortevoli, ingresso/soggiorno con angolo cottura (attivazione su richiesta a pagamento), divano letto singolo e divano letto doppio, camera matrimoniale, piccolo patio e giardinetto privati. A 30 mt dalla spiaggia sistemazioni per diversamente abili. 

Ristorazione: prima colazione standard all'italiana e pasti a buffet presso il ristorante "Lupiae" con show-cooking, cucina locale e nazionale, cena tipica salentina settimanale e "Isola Light"; soft drink, acqua, vino e birra alla spina inclusi ai pasti. Per i piccoli ospiti menu base negli orari dei pasti principali (sono esclusi biscotti, omogeneizzati e latte per la prima infanzia, sia liquido che in polvere). Per i ragazzi 7/17 anni area riservata per pranzo e cena con lo staff di animazione. Su prenotazione (salvo disponibilità) bistrot "Lu Mare", in zona piscina, light lunch con insalate, grigliate, finger food, pucce e focacce, panini gourmet, friggitoria e cucina salentina. Su richiesta, con supplemento, menu speciali per intolleranze alimentari e celiachia. Inoltre ristorante à la carte/pizzeria "Lu cantune", aperto a pranzo e a cena, su prenotazione in loco e con supplemento.

Attività e servizi: wi-fi free nelle aree comuni, 2 bar, bazar, coiffeur, estetista, market-edicola-tabacchi, gelateria, saletta tv, anfiteatro, parcheggio interno scoperto non custodito (1 posto auto ad appartamento).

A pagamento: illuminazione dei campi sportivi, centro kite con noleggio attrezzatura, noleggio e lezione di windsurf e SUP, noleggio auto, biciclette e quad, servizio spiaggia in 1° fila, 2° posto auto.

Tessera club: include cocktail di benvenuto, uso delle 2 piscine con solarium di cui 1 per bambini, 2 campi polivalenti calcetto/tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente volley/basket in mateco, beach volley, animazione con corsi collettivi di tennis, nuoto, fittness/aerobica, tornei sportivi e sedentari, spettacoli e giochi, balli. Parco giochi per bambini e ludoteca, biberoneria attrezzata per baby 0/3 anni dalle 08.00 alle 24.00 con angolo cottura, scaldabiberon, omogeneizzatore, forno a microonde, sterilizzatore, fasciatoio e seggioloni. Servizio spiaggia.

Formula All Inclusive: Pensione completa con bevande ai pasti (soft drink, birra, acqua e vino alla spina). Open bar dalle 09.00 alle 24.00 con soft drink, acqua, succhi di frutta e birra (tutti alla spina), caffé, thé, latte, cappuccina e camomilla, liquori nazionali della linea all inclusive. Snack (focacce, pizzette, ecc.) il pomeriggio in piscina ad orari stabiliti. Prima formìnitura teli mare (2 teli ad appartamento, eventuali cambi a pagamento). NB: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri e tutti i liquori nazionali non inclusi nella linea All Inclusive, bibite in lattina e bottiglia, gelati e quanto non indicato come compreso.

Star club: Nel magico mondo di Futurlandia allegria e divertimento accompagnano i bambini durante tutto il giorno seguiti da uno staff dedicato. in compagnia della mascotte Futurotto i bimbi trascorreranno in totale sicurezza gironate piene di belle emozioni. 
Kids club 3/6 anni: giochi in aree dedicate, giochi in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, laboratorio sensoriale, baby dance serale.
Young club 7/11 anni: giochi, gare e tornei, laboratorio teatrale, attività didattiche e formative, introduzione allo sport, preparazione di spettacoli e mini show settimanale. 
X Club: un club esclusivo dedicato ai ragazzi 12/17 anni. Sfide, tornei, giochi di squadra al mare e in piscina, spettacoli, show, cabaret e tanta musica. Ogni giorno un'attività diversa legata alla creatività e all'arte. E ancora feste in spiaggia, serate a tema e seconde serate in compagnia del nostro staff, tante risate e nuovi amici. 

 

 

 

 

 

 

Indirizzo:
Comune:
Lecce (LE)
Sito Web:
-
Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392.2418646
(+39) 392.1446400
Servizi
accesso animali domestici :

Animali non ammessi


bar:

2 bar presenti in struttura


camere e/o mini appartamenti:

Villaggio composto da appartamenti e villette finemente arredati. Dispongono di aria condizionata, angolo cottura, telefono, TV, posto auto, servizi, giardinetto e patio attrezzati


campo calcetto:

Campo polivalente in erba sintetica


campo tennis:

Campo polivalente in erba sintetica


club:

TESSERA CLUB: (dal 31/05 al 20/09) obbligatoria, comprende cocktail di benvenuto, l'uso delle piscine, beach-volley, animazione, corsi collettivi di tennis, nuoto, arco, fitness/aerobica, aerobox, tornei sportivi e sedentari, spettacoli e giochi, balli, miniclub da 3 a 12 anni, junior club da 12 a 17 anni.


corsi:


Corsi collettivi di tennis, nuoto, arco, fitness/aerobica, aerobox.

Corso di diving (a pagamento)


parcheggio:

Parcheggio riservato non custodito (un posto auto ad appartamento).


piscina:

2 piscine con solarium, di cui 1 per bambini


pizzeria:

Presente in struttura


serate danzanti:

Animazione


servizio ristorante:

Servizio ristorante con colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, acqua mineralizzata e vino della casa in caraffa


spiaggia:

Spiaggia attrezzata (ombrellone e due lettini); a pochi metri dalla struttura


vendita prodotti :

Tabacchi, bazar-edicola, market


visite guidate:

A pagamento


visite guidate:

Organizzate escursioni a pagamento


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia